Grazie a...

Andrea Medeot - Direttore Mediamarket Mediawordl Trento - Associazione "
Amici dell'Operetta" Rovereto - Associazione Nazionale Alpini  Vanza di Trambileno-Associazione Castelbarco Pomarolo - Associazione Nordic Walking Arcobaleno  Alessio - Azienda Agricola Francesco Moser - Amici di Norma. Pomarolo -Annarosa - Associazione Mafalda Donne Trento - Alessandro - Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Trento - Antonio - Alberto - Alessio - Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Civezzano e Fornace - Andrea - Assidal Assicurazioni -  Avis Sezione di Levico Terme - Avis Sezione di Caldonazzo - Amici delle Cesota  Vason -Baldo dott. Ermanno - Bruno-Barbara - Bimotor Peugeot Trento - Beatrice - Banca di Trento e Bolzano - Caterina - Centro Servizi Volontariato della Provincia di Trento - Cassa Centrale Banca - Cristian - Comune di Trento - Coro Dolomiti di Trento -Circolo Ricreativo  BTB - Corpo Polizia Municipale di Trento - Coro Insieme Cantando di Pomarolo - Coro Alpino Trentino - Calzà dott.ssa Roberta - Cassa Rurale Trento - Circolo Scacchi Nettuno - Centro Fiore Romagnano - Dinnella dott.ssa Grazia - Diego - don Franco  - don Daniele - Direzione Sanitaria Ospedale S.M. del Carmine -Enrica -  Eliana - Elena - Elisabeth - Francesco - Fiorenza - Rolando - Rosy - Romano - Fioreria Florart Trento - - Federazione Autonoma - Bancari  Trento -Farmacie Comunali Trento - Franca - Francesco - Francesca - Gruppo Animazione Oratorio di Canal San Bovo - Genny  - Giuseppe -Giacomo - Gilberto  - Giancarlo - Gecele F.lli Romagnano - Gianluca Pedretti - Giovanna e Patrizio  - Gruppo Scout  Trento 12 -  Gruppo Scout Trento 4 - Istituto A.Rosmini Rovereto - Italo  - Itas Assicurazioni - Lorena - L'Adige - Liceo Scientifico Leonardo da Vinci - Lucio Bar International - Lorenzo - Lorenzo  - Loreta -Luciano - Lidia - Leonardo - Loreta - Maurizio   - Martina -  - Nicoletta e Roberto Niko Moto  - Pio  -  Protezione Civile della Provincia di Trento - Provincia Autonoma di Trento- Piloti Trento Bondone - Piccole Colonne di Trento - R.T.T.R. la Televisione -Stefano - Silvano - Scuderia Trentina - Salone Emily di Predelli Emily - Simonetta - Stefano - Scuola Artigianelli Trento - Trentino Trasporti - Telepace Trento - Trentino erbe - T.C.A. la Televisione - Trentino - Trentino Volley - Vita Trentina - VI.PO Trento - Vittorio - Victoria - Valeria -