BRUNA CAINELLI

Presidente - tel. 340 522 8888

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dalla sua costituzione.
Legale rappresentante dal 2005, rieletta nel maggio 2008, maggio 2011, novembre 2014, marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Si occupa dei contatti con i pazienti, loro famiglie, medici e Istituzioni (Assessorato alla Salute), Consulta Provinciale per la Salute, Azienda Provinciale Servizi Sanitari, Centro Provinciale Fibrosi Cistica; per favorire e migliorare l’assistenza e le cure ai pazienti colpiti dalla fibrosi cistica per una sempre migliore qualità della vita.
Assistenza ai pazienti e loro famiglie con supporto logistico per il disbrigo burocratico presso A.P.S.S. e suoi Distretti preposti all’assistenza sanitaria diretta e indiretta. Collabora nella ricerca e nell'organizzazione delle manifestazioni, al sito internet, al Notiziario e le pagine di facebook.

NICOLETTA WEBER

Vice Presidente

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2007.
Eletta Vicepresidente nel maggio 2011, rieletta nel novembre 2014, nel marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Sostituire la presidente nel caso di mancanza di questa in tutte le sue funzioni. Inoltre si occupa di mantenere ed introdurre rapporti con altre realtà associative;  contatti con la pubblica amministrazione; rapporti con le scuole per la sensibilizzazione della fibrosi cistica; contatti con famiglie e pazienti.
Cura la parte legale dell'Associazione, collabora e partecipa nella ricerca delle manifestazioni, alla preparazione del Notiziario dell’Associazione ed al sito internet.

MARCO PELZ

Segretario . tel . 349 4128 495

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dalla sua costituzione.
Eletto alla Segreteria nel 2005, rieletto nel maggio 2008 ,maggio 2011, novembre 2014, marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Si occupa della ricerca e dell’organizzazione degli eventi per la sensibilizzazione e la conoscenza della fibrosi cistica. Aggiorna il sito internet, appronta la stesura del Notiziario, cura e aggiorna i libri contabili, le tessere associative, la segreteria dell’Associazione, collabora con la presidente e la vicepresidente nei rapporti con le famiglie e pazienti.

NORMA PEGORETTI

Consigliere

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2011, rieletta nel novembre 2014, nel marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Responsabile della Sezione di Rovereto. Ne cura l’organizzazione e collabora nella partecipazione degli eventi per la sensibilizzazione e conoscenza della fibrosi cistica, in particolare nell’ambito della coralità.

SABRINA ROSSI

Consigliere

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2008. Rieletta nel 2011, nel novembre 2014, nel marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Collabora e partecipa nell'organizzazione delle manifestazioni.  Ricerca e organizza nella zona Destra Adige , Aldeno, Cimone e Garniga eventi per la sensibilizzazione e conoscenza della fibrosi cistica, particolarmente nell’ambito ospedaliero.

ROBERTO PEGORETTI - Consigliere

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2011, rieletto nel novembre 2014, nel marzo 2018n e nel Settembre 2022.
Collabora nella ricerca , nell’organizzazione e nella partecipazione degli eventi. Predispone e realizza  la grafica delle locandine e dei volantini con disegni, foto, loghi, per le varie iniziative e per il materiale informativo dell'Associazione.
Collabora al Notiziario ed al sito dell’Associazione.

LUCA DEGASPERI - Consigliere

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2008. Rieletto nel 2011,nel novembre 2014, nel marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Collabora nella ricerca, nella partecipazione e nell’organizzazione delle manifestazioni in particolare per trasporti e nella logistica dei gazebi, fiori, luci ecc. per migliorarne la visibilità e la funzionalità. Aggiorna e cura le pagine di facebook dell'Associazione.

ANDREA TOMASI - Consigliere

info@associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2011, rieletto nel novembre 2014, nel marzo 2018 e nel Settembre 2022.
Collabora nella partecipazione e organizzazione delle manifestazioni, in particolare nella traduzione ed interpretazione delle lingue straniere.
Cura la parte giornalistica, collabora con la segreteria ed al Notiziario dell’Associazione.

ANTONELLA IANNACCONE - Consigliere

Eletta nel Direttivo dell'Associazione del 30 Settembre 2022. Da sempre attiva nelle manifestazioni svolte per la sensibilizzazione e la raccolta fondi per sostenere i progetti di ricerca e il Centro Provinciale di Rovereto.

ROSANNA GOTTOLI - Consigliere

Eletta del Direttivo dell'Associazione del 30 Settembre 2022. Da sempre attiva nell'Associazione nella manifestazioni svolte a favore della sensibilizzazione della fibrosi cistica e raccolta fondi per la ricerca e la cura.