5 X 1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi, si potrà scegliere di destinare il 5 PER MILLE dell'IRPEF ad Associazioni Onlus (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociali). Tra queste c'è L'Associazione Trentina fibrosi cistica Onlus. Ciò significa che a costo zero per voi, potete decidere che il 5 PER MILLE della vostra imposta IRPEF sul reddito dichiarato, venga assegnato dallo Stato a questa Associazione.

Ricordiamo che la scelta del 5 PER MILLE non è alternativa a quella dell' OTTO PER MILLE.

Come fare ?
Sul modello 730 o UNICO della dichiarazione dei redditi oppure sul modello CUD, per coloro che sono esonerati dalla presentazione dei due modelli precedenti, nella sezione SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF bisogna apporre la firma del dichiarante ed il codice fiscale dell'Associazione nel primo riquadro, in alto a sinistra, dei quattro indicati nel modulo.

Ti ringraziamo per la fiducia.