Richiesta di iscrizione

Le attività dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica sono esclusivamente  sostenute attraverso donazioni di privati, aziende, manifestazioni varie e dai Soci iscritti.

Iscrivendoti all'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, non solo diventi  Socio e puoi partecipare alle assemblee, ricevere il Notiziario, essere  aggiornato sulle iniziative dell'Associazione, sui progetti / progressi della ricerca medico/scientifica, ma sostieni in maniera decisiva le finalità dell'Associazione per migliorare l'assistenza e la qualità della vita delle persone colpite dalla malattia.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per essere "insieme per vincere la Fibrosi Cistica"

La quota associativa annuale è:

- euro 10 per i soci ordinari;
- euro 50 per i soci benemeriti se persone fisiche;
- euro 250 se persone giuridiche (società, aziende, ecc...)

con bonifico bancario intestato all'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, tramite:

Intesa San Paolo
IT86 V 030690 1858 00000 40876 78  oppure:
Cassa Rurale di Trento:
IT98 Z 08304 01824 0000 243419 03 oppure:
c/c Postale n.
IT17 V076 0101 8000 0009 5314 944.

Per l'iscrizione, compila il modulo presente in questa pagina.

Si ricorda che, ai sensi del comma 1, art.14 della legge 14 maggio 2005 n. 80, è possibile dedurre dal reddito dichiarato le donazioni fatte ad Organizzazioni Onlus, nel limite del 10% del reddito dichiarato  e nella misura massima di 70.000,00 euro annui.

Conserva la ricevuta, postale o bancaria delle tue offerte, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Per le offerte con bonifico bancario o carta di credito, vale l’estratto conto come ricevuta.

Se condividi le finalità dell'Associazione compila ed inviaci questo modulo o ritaglialo e spediscilo a : Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, via Soprasasso 1, 38121 Trento.   Grazie