La " PEDALIAMO PER LA FIBROSI CISTICA"

E' bello ritrovarsi con gli amici, e anche quest'anno ci siamo ritrovati per il terzo anno con Gilberto Simoni a Folgaria, per festeggiarlo come ormai tradizione nella sua gara. La Gibo Simoni Marathon
La vera nostra manifestazione si inserisce nella Marathon, ma è una mini marathon di 6 Km .

La "Pedaliamo per la Fibrosi Cistica" giunta alla sua seconda edizione, percorre strade semplici adatte a tutti coloro che vogliono trascorrere un paio d'ore in amicizia e allegria, portando sulle strade di Forgaria il messaggio di solidarietà verso la fibrosi cistica.

Anche quest'anno non è mancata l'indispensabile collaborazione della Megabike MTB e della Altipiani Bike, che  fornendoci delle simpatiche e professionalmente ottime guide abbiamo potuto far percorrere un piacevole e molto bello tragitto di circa 7 km, a circa 40 iscritti fra adulti e giovani,  fra prati e sentieri della belle località turistica.

Nel pomeriggio è stata allestita una pesca di beneficienza con premi per tutti e la gradita presenza di Gibo Simoni che prestandosi per foto e autografi ha premiato i vari vincitori.

Un doveroso ringraziamento a Paolo Malfer, per  la  sua gentilezza e bravura, nel prestarsi per l'estrazione della pesca di beneficienza.