Fiera di Santa Lucia 2010

Trento, 12 - 13 dicembre 2010

L'anno scorso erano stati i Pompieri Volontari, presenti alla Fiera che allestendo la Bancarella della Solidarietà a favore della Fibrosi Cistica avevano devoluto una generosa offerta. Quest'anno sono state il Gruppo Femminile di Sardagna, formato da : Luisella, Mara, Mariapia, Giovanna, Annamaria, Ornella, Deborah, Alessia, che iniziando il lavoro già da Gennaio, hanno ricamato, cucito, tagliato, intarsiato per giorni e giorni, preparando spille, ricami, portachiavi, bocce natalizie, taglieri  e una infinità di oggetti, tutti rigorosamente fatti a mano e rifiniti spendidamente, per la bancarella della Solidarietà a favore della Fibrosi Cistica.

Le nostre valorose signore, aiutate da Fabio, Mirko e Luca, sono state poi anche presenti nei due giorni della Fiera di Santa Lucia, riscuotendo un meritato successo di visitatori, tanto che hanno riportato a casa ben poche cose rimaste.

m.p.