Canal San Bovo 2010

26 Dicembre 2010

Eccoci per il quinto anno consecutivo ritrovarsi a Canal San Bovo per l'ormai tradizionale "Tombola di Natale".  Manifestazione a carattere solidale e a noi dedicata dagli amici del "Gruppo Oratorio" con il quale si è iniziato un cammino a sostegno dei progetti di ricerca scientifica  adottati dall'Associazione Trentina.

Diversi ormai sono stati i progetti che  trovano il Gruppo Oratorio di Canal San Bovo fra i suoi benefattori e che sono stati conclusi finanziariamente con questa manifestazione, ed anche in questa occasione il contributo pervenuto ha dato una forte spinta al nuovo progetto che prevede lo studio di nuovi  farmaci per la cura della fibrosi cistica.

Quest'anno il "Gruppo Oratorio" ha avuto una nuova prova da affrontare, non solo per il progetto a favore della fibrosi cistica, ma anche una raccolta fondi per i famigliari di Jennifer.

Raddoppiando gli sforzi e con l'aiuto degli abitanti di Canal San Bovo e le Frazioni limitrofe presenti alla Tombola di Natale, hanno raggiunto il traguardo fissato donando alla Fibrosi Cistica una considerevole somma e dato alla famiglia di Jennifer un aiuto per affrontare le costose cure e assistenza alla loro piccola.

Siamo grati non solo al Gruppo dell'Oratorio, ma a tutte quelle persone che durante questi anni ci hanno sempre sostenuto in modo particolare Bruno, e don Costantino, a loro e a  tutti indistintamente il nostro GRAZIE ed un abbraccio.

foto 1 ) l'artistico tovagliolo con appesa la "farfalla", logo dell'Associazione lavorato appositamente  per l'occasione.

foto 2 ) l'amico Bruno mentre presenta la Tombola di Natale.

foto 3 )

foto 4 ) la presidente Bruna mentre consegna il logo dell'Associazione in segno ri riconoscenza.

foto 4 ) Il Gruppo Oratorio di Canal San Bovo.