Natale 2010 a MediaWordl

NATALE A MEDIAWORLD

Anche quest'anno è finita la nostra maratona a "Mediaworld". Abbiamo trascorso un mese ospitati da Mediaworld fra pacchi, carta colorata natalizia per confezionare gli acquisti in pacco regalo, scotch, nastri e coccarde mescolati alla nostra allegria, alle chiacchiere in compagnia ( quando si trovava un pò di tempo) e alla tanta buona volontà.

E' il terzo anno che la nostra Associazione è impegnata in questa avventura che ci ha visti occupati fino a Natale.  Abbiamo organizzato minuziosamente i turni per non lasciare scoperto alcun momento della giornata. Questo è stato possibile soprattutto grazie alla collaborazione dei numerosi nostri amici/volontari affezionati al nostro annuale appuntamento. Alcuni, memori della bella esperienza dell'anno precedente, hanno dato nuovamente la loro disponibilità e molti invogliati dai racconti dei "veterani", hanno accettato entusiasti  di provare anche questa iniziativa.

E' grazie all'entusiasmo e alla disponibilità di molte persone che siamo riusciti a portare a termine questo impegnativo obiettivo.

Innanzitutto un ringraziamento particolare al direttore dott. Andrea Medeot che con la consueta cortesia e cordialità ci ha ospitati dandoci la possibilità di far conoscere la Fibrosi Cistica. Senza la sua disponibilità non avremmo sicuramente la possibilità di raccogliere i fondi necessari per portare a termine le noste iniziative: adottare i progetti  di ricerca scientifica e supportare, ove è necessario, il Centro Provinciale di Supporto per la cura della Fibrosi Cistica presso l'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.

Ringraziamo tutti coloro che con il loro piccolo o grande contributo, in cambio della nostra confezione regalo, ci aiutano a raggiungere il nostro scopo. Ringraziamo Francesco Moser, nostro testimonial che ha partecipato al brindisi per festeggiare la festività del Natale.

Ma un grande ringraziamento va a coloro che, spinti da un grande spirito di solidarietà,  hanno dato il loro tempo e le loro energie,  permettendoci di raggiungere gli obiettivi.

Li vogliamo citare uno a uno e dire loro un grande GRAZIE DI CUORE:

Manuel, Roberto, Francesco, Annamaria R., Marisa, Valentina G., Manuela, Gladys, Romina, Silvia, Luciana, Sonia, Norma, Enrica, Annarita, Lidia, Ivana, Paola, Giorgia, Angela, Andrea, Daniela H., Elena, Maria Grazia, Daniela D., Giulia, Giuliana, Bruna, Michela, Elena, Maria, Ilaria, Rosi, Luisa, Alessandro, Diego, Michele, Valentina Z., Ivan,  Elena Iliana, Anna, Miriam, Loreta, Annamaria C..

Nicoletta Weber