Fai della Paganella

Piacevole e simpatica serata quella trascorsa al nuovo e bellissimo Hotel al Sole di Fai della Paganella , ospiti  grazie all'invito della Ditta Graphic Line e  Tourist Line.
La serata era iniziata verso le 18,oo con la conferenza stampa indetta per la presentazione dell'evento. Condotta brillantemente da Gianluca Pedretti, il quale aveva come ospiti al tavolo il dott. Ermanno Baldo, primario e responsbile del Centro Provinciale di Supporto per la cura della Fibrosi Cistica di Rovereto, Gustav Thoeni, indimenticato campione di sci nazionale ed internazionale, Francesco Moser, il solo nome fà risvegliare grandi ricordi ed emozioni sportive, presente anche in veste di testimonial dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, Bruna Cainelli, presidente dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, ed il titolare dell'Hotel al Sole di Fai della Paganella.
Alle ore 19,oo negli eleganti ed accoglienti saloni ci presentammo per una piacevole cena in compagnia di amici che avevamo potuto invitare grazie alla disponibilità della signora Monica. che ringraziamo.  Verso le 21,3o venne proposta l'asta benefica in nostro favore, che aveva un battitore veramente eccezionale: Moreno Morello, di Striscia la Notizia, in compagnia di Capitan Ventosa, Cristiano Militello e Bat "spingevano" i pezzi d'asta al prezzo migliore. Un ringraziamento a tutti i presenti alla serata, in modo particolare alle persone che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Precedentemente verso le 16,00 si erano svolte le discese con le sfide tra vip e sportivi  nello slalom parallelo in compagnia di: Capitan Ventosa, Cristiano Militello, Moreno Morello, Gabibbo e Baz. Per i vip sportivi partecipavano, Gilberto Simoni, Gustav Thoeni, Yuri Chechi, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Piero Gros, Ivan Origlione, Ippolito Sanfratello, Matteo Nana, Tone Valeruz, Daniela Ceccarelli, Paolo De Chiesa, e Francesco Moser.
Alcune  defezioni causate da altri impegni e dal tempo non del tutto clemente non hanno per niente penalizzato l'evento che è stato molto piacevole.

La serata si concludeva con lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d'artificio e si ritorna a casa.

m.p.