Borsa di studio per una Psicologa

OGGETTO: Borsa di studio da assegnare ad uno Psicologo presso U.O. di Pediatria dell'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto, finalizzata alla collaborazione nell'assistenza per i bambini con malattie onco-ematologiche  e con Fibrosi Cistica e malattie correlate.

In esecuzione della determinazione del Direttore del personale e sistemi informativi n. 1753/2010 di data 01 dicembre 2010 √® indetto pubblico concorso per colloquio per l'assegnazione di una borsa di studio della durata di 12 mesi, di Euro 6.000,00, eventualmente prorogabile , finalizzata dalla Sezione di Trento dell'Associazione Italiana contro le leucemie - Linfomi e Mieloma, dal Comitato di trento dell'Associazione Veneta Onlus e dall'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus finalizzata alla collaborazione nell'assistenza ai bambini con msalattie onco-ematologiche, fibrosi cistica e malattie correlate presso l'Unit√† Operativa di Pediatria del Presidio Ospedaliero S. Maria del Carmine dell'Ospedale di Rovereto.