Borsa si studio per Fisioterapista dedicata in ricordo di Antonella Chemini

OGGETTO: Borsa di studio per l'assegnazione di una Fisioterapista presso l'U.O. di Pediatria dell'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto, finalizzata alla collaborazione nell'assistenza ai malati di Fibrosi Cistica e malattie correlate.

In esecuzione della determinazione del Direttore del personale e sistemi informativi n. 1537/2010 √® indetto pubblico concorsovper colloquio per l'assegnazione di una borsa di studio intitolata alla memoria della signora Antonella Chemini, della durata di 12 mesi, di Euro 9.500,00,  eventualmente prorogabile, finanziata dal Comitato di Trento dell'Associazione Veneta Onlus e dall'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, finalizzata alla collaborazione nell'assistenza ai bambini affetti da Fibrosi Cistica e malattie correlate presso l'Unit√† Operativa di Pediatria del Presidio Ospedaliero S. Maria del Carmine dell'Ospedale di Rovereto.