Giornata Nazionale per la Fibrosi Cistica

Sabato 16 ottobre in tutte le piazze d'Italia si è svolta l'ottava Giornata della Ricerca sulla Fibrosi Cistica, organizzata dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.

Anche l'Associazione Trentina FIbrosi Cistica ha aderito all'iniziativa nella nostra città con tre stand preparati in altrettante vie cittadine.
I nostri  volontari con la collaborazione del Gruppo Scuot Trento 12, gia dalle 8 di sabato erano pronti per offrire un grazioso vaso di ciclamini; fiore che ormai da molti anni rappresenta la raccolta fondi per la fibrosi cistica.

Grande come sempre l'adesione dei cittadini di Trento, che ogni volta che ci presentiamo rispondono con entusiamo e solidarietà alle nostre iniziative.

Presso lo stand di via Manci hanno collaborato; Donatella, Sonia, Amanda e Valentina. In via Oriola;  Sabrina, Giuliana. In via Mazzini; Luca e Gladys.

Il pomeriggio hanno svolto il servizio su tutte i tre le postazioni gli Scout di Trento 12 con i quali si è instaurato un bel rapporto di collaborazione, essendo gia la seconda volta che aderiscono sempre con grande entusiasmo.

Con grande spirito di solidarietà hanno collaborato all'iniziativa il Round Table Italia, dove in tutte le città italiane si sono presentati con i loro associati dando un grosso contributo al successo della manifestazione. Al Round Table di Trento il nostro grazie.

A tutte le persone che hanno aderito all'iniziativa GRAZIE,  per essere sempre  ...insieme  per vincere la Fibrosi Cistica.

m.p.