Settimana della Fibrosi Cistica

Rovereto, dal 4 al 10 Ottobre.

E' diventata ormai una consuetudine per Norma e Pino con la collaborazione di vari amici, organizzare presso l'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto la Settimana della Fibrosi Cistica.  Una iniziativa nata per raccogliere fondi da destinare alla Associazione Trentina Fibrosi Cistica per i progetti di ricerca medico/scientifica adottati.

Anche quest'anno non si sono fatti attendere  presentandosi  con dei bellissimi ciclamini e ritrovando la grande solidarietà e l'entusiasmo della gente roveretana verso questa importante iniziativa.

A Norma, Pino, Simonetta, Barbara, Angela, Francesco, Silvano, Loreta, Paola, Daniela, Enrica, Daniela, Mattia, Manuela, Milena e a tutte le persone che hanno aderito all'iniziativa dandoci così un grosso sostegno: GRAZIE

Alla Direzione dell'Ospedale Santa Maria del Carmine, il nostro sincero ringraziamento per la sempre cortese disponibilità nel concederci l'autorizzazione  per allestire lo stand.

-------------              ------------------

La sera di sabato 9 ottobre, giovani volontari di Pomarolo, con grande spirito di iniziativa e solidarietà, hanno allestito in occasione della "Festa delle Contrade" una bellissima e fornitissima bancarella dove venivano offerti vari gadget per una raccolta fondi a favore dell'Associazione.
Da notare il logo dell'Associazione ( Farfallina) eseguito a mano.

Ai giovani volontari Barbara, Mirco, Camilla, Nicola, Carlo, Ilaria, Adele, Davide, GRAZIE; Questo gesto di solidarietà ci è di grande incoraggiamento.

m.p.

foto 1) Bruna con Nicoletta e Norma