22a EDIZIONE DELLA “ FRANCESCO MOSER “

Carissimi,

siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno grazie alla disponibilità del campione di ciclismo e nostro testimonial Francesco Moser, l’Associazione Trentina Fibrosi Cistica è presente alla 22a edizione della pedalata cicloturistica attraverso le strade della Valle dell’Adige, in compagnia di Francesco Moser e le vecchie glorie del ciclismo italiano.

Vi attendiamo numerosi, non solo perché potremmo trascorrere una splendida giornata in compagnia ed allegria ma anche perché iscrivendosi alla “ Francesco Moser” si contribuisce alla lotta alla Fibrosi Cistica, visto che parte del ricavato verrà devoluto al progetto di ricerca adottato dall’Associazione Trentina F.C.

Grazie per rispondere sempre con entusiasmo e numerosi ai nostri inviti.

Se desideri partecipare alla 22 Edizione della Francesco Moser, stampa il modulo di iscrizione ed invialo a: ASD La Francesco Moser, via Castel di Gardolo, 5 – 38121 Meano Tn

<media 585 _blank>Scarica la locandina in pdf</media>