Natale in .... Strada

Natale 2009

Siamo stati felici quando Antonella ci chiamò al telefono proponendoci di aiutarci nella raccolta di fondi da destinare alla Fibrosi Cistica.
L' idea di allestire , la sera di Natale una bancarella per vendere prodotti preparati da amici e conoscenti, a Strada frazione di Pieve di Bono, ci è parsa bella e simpatica.

Successivamente Antonella ci inviò, oltre che una considerevole somma raccolta con un grande lavoro di gruppo e una dose di bravura e pazienza, anche un resoconto della manifestazione, raccontando come Strada diventi ancora più bella la sera di Natale, assumendo un'atmosfera molto particolare e suggestiva quando il Paese rimane illuminato solamente dalla luce della candele, che poste agli angoli della case accompagnano  il visitatore.

I lavori posti in vendita "all'angolo della speranza" sono stati pazientemente e sapientemente preparati in modo particolare dal signor Giovanbattista Vianello e dalla signora Daniela Cicogna, i ferri di cavallo, "veri" portafortuna decorati dal signor Bruno Salvaterra.

Contando sull'eccellente organizzazione del Circolo Culturale e dal buon cuore di tutti gli abitanti di Strada, l'iniziativa ha avuto un notevole successo.

b.c.