Cena di Gala con Associazione Mafalda

CENA DI GALA CON L'ASSOCIAZIONE MAFALDA DONNE TRENTO

Trento, 19 novembre 2009

Nelle splendide e prestigiose sale del Grand Hotel Trento, grazie alla disponibilità della Signora Maria Fornea, Presidente  dell'Associazione Mafalda Donne Trento - Associazione femminile che si è presa a cuore il problema della fibrosi cistica e di tutto il Consiglio Direttivo, si è svolta una piacevole e divertente cena di benficienza, il quale incasso è stato totalmemnte devoluto ai progetti dell'Associazione Trentina F.C.
Con circa 200 persone presenti ne è uscita una serata ricca di eleganza ma sopratutto ricca di solidarietà. L'Associazione Mafalda non si è solamente limitata a coinvolgere un bel numero di commensali, ma ha anche organizzato una lotteria a sorpresa fra i partecipanti donando l'intero ricavato all'Associazione.
Fra i presenti il dott. Giorgio  Andreotti, Presidente del Rotary Club  Trentino Nord, ed il Signor Renato Tomasi, titolare della gioielleria Tomasi di Trento, promotore dell'importante iniziativa " Una chiave per Amore" da poco conclusa con un ricavato di 38.240,00 € utilizzati per l'adozione parziale di un progetto di ricerca.
Non è mancato alla serata  il nostro testimonial, Francesco Moser, accompagnato dalla Signora Carla e dalla figlia Francesca, che ringraziamo per la partecipazione.

Desideriamo inoltre ringraziare quanti, con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita della serata, contribuiendo in maniera determinante al completamento del progetto adottato dall'Associazione.

m.p.