Concerto con " Le Piccole Colonne "

Trento, 24 ottobre 2009.

Con una buona affluenza di pubblico, sabato 24 ottobre si ├Ę svolto a Trento presso l'Auditorium Santa Chiara l'atteso concerto con le Piccole Colonne. Questi  piccoli cantanti ma grandi professionisti hanno deliziato il pubblico con ottime esecuzioni, sotto l'attenta e magistrale guida della Maestra Adalberta Brunelli.

Ringraziamo l'Associazione Piccole Colonne il suo Presidente Luciano Anesi, la segretaria Grazia e la Maestra  Adalberta Brunelli e quanti hanno collaborato dietro le quinte per allestire il palco e le musiche.

Un ringraziamento inoltre a tutte le persone che sono state presenti alla serata, contribuendo anche con questa manifestazione al raggiungimento della somma necessaria per i progetti di ricerca scientifica e assistenziale adottati.
Grazie al dott. Ermanno Baldo, per essere stato presente alla serata e per  aver portato un messaggio di concreta speranza.
All'amico Gianluca Pedretti, per l'ottima presentazione.

m.p.