Giornate Nazionali Fibrosi Cistica

Rovereto, 5 - 10 Ottobre 2009.

Anche quest'anno l'Associazione Trentina ha  aderito alla campagna nazionale per la lotta alla Fibrosi cistica, promossa su tutto il terriritorio nazionale dalla Fondazione Ricerca f.c di Verona.
Grazie alla disponibilità della Direzione dell'Ospedale Santa Maria del Carmine e di un gruppo di amici di Rovereto, guidati dalla instancabile Norma, siamo stati presenti per ben 6 giorni offrendo dei bellissimi ciclamini ed informando sulla malattia, ai più purtroppo ancora poco conosciuta.
Il ricavato della manifestazione è a favore dei progetti assistenziali e di ricerca scientifica adottati dall'Associazione.

Ringraziamo tutte le persone che hanno voluto sostenerci aderendo all'iniziativa e  a tutti i volontari che si sono alternati durante la settimana.

Nelle foto alcuni dei volontari: TommasoAngela e Alessia

m.p.