Natale al Mediaworld di Trento

Trento, dal 4 al 24 dicembre 2009 - Confezionamento pacchi regalo ad offerta presso Mediacenter Mediaworld.

Si è appena conclusa con una grande partecipazione ed un ottimo riscontro, l'iniziativa del confezionamento in pacchi regalo presso il MediaCenter Mediaworld di via Brennero a Trento, dove siamo stati presenti dal 4 al 24 Dicembre.

L'iniziativa compie felicemente il secondo anno di attività, e ci consente di concludere positivamente anche questo progetto di ricerca scientifica adottato per l'anno 2009 e dedicato a Mauro Walgoi. Anche in questa occasione, Francesco Moser, testimonial dell'Associazione, ha voluto essere presente per un brindisi, augururando a tutti i presenti buone feste.

Quest'anno ha visto una partecipazione di volontari veramente eccezionale e grazie a loro che abbiamo potuto svolgere un servizio completo e una buona informazione sulla Fibrosi Cistica .

Desideriamo ringraziare il Direttore dott. Andrea Medeot, i suoi caboratori e tutto il personale pel la grande  sensibilità e disponibilità dimostrata.

IL NOSTRO GRAZIE a....

Annamaria, Barbara, Bruna P., Bruna C., Carla, Caterina, Cristina, Davide Donatella, Elena, Enrica, Federica, Francesco, Giorgia, Giuliana, Gladys, Ivan, Lidia, Lorenzo, Loretta, Luca, Luciana, Luisa, Manuel, Maria Luigia, Marianna, Marita, Marzia, Maurizio, Mauro, Michela, Miriam, Nicoletta, Norma, Paola, Rita, Roberto, Romina, Sabrina, Silvana, Silvia, Sonia, Stefania, Valentina G. Valentina Z.

con affetto e amicizia, arrivederci all'anno prossimo.

m.p. - b.c.