Lo scrigno magico

Rovereto, 3 Ottobre 2009 - Auditorium Melotti.

Nella bella cornice dell'Auditorium Melotti di Rovereto e davanti ad uno splendido pubblico, gli "Amici dell'Operetta" di Rovereto hanno presentato " Lo scrigno  magico ",  opera realizzata da don Marco Deflorian e ottimamente interpreata dagli attori, sotto l'attenta regia di Andrea Amplatz.

Lo spettacolo ha visto la presenza di un folto e plaudente pubblico che sicuramente ha trascorso una serata piacevole e divertente, senza dimenticare il motivo della manifestazione. Lo ha ricordato la Presidente dell'Associaizione, Bruna Cainelli, sottolineando che l'incasso della serata andrà a benefico dei progetti di ricerca medico/scientifica dell'Associazione, in modo specifico al progetto di ricerca scientifica 22/2009 da poco adottato, dedicato a Mauro Walgoi e ai progetti del Centro Provinciale di Supporto dell'Ospedale di Rovereto, come illustrato dal dott. Ermanno Baldo , Direttore di Pediatria e Responsabile del Centro di Supporto trentino.
La Presidente ha inoltre sottolineato quanto " Gli amici dell'operetta" siano sensibili e vicini alle finalità dell' Associazione Trentina e alla ricerca medico/scientifica, ricordando che già nel 2006 hanno presentato una loro Opera all'Auditorium Santa Chiara di Trento, dal titolo " Sei re anche tu" .

Ringraziamo di cuore tutti i componenti degli " Amici dell'Operetta" di Rovereto, il grande pubblico presente e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

b.c. - m.p.