Folgaria: Gibo Simoni Marathon

Domenica 30 Agosto, si è svolta a Folgaria la 2° " Gibo Simoni Marathon ", prestigiosa competizione internazionale di Bike di  80 chilometri, che ha visto alla partenza alteti nazionali e internazionali maschili e femminili.

Grazie all'intervento personale di Gilberto Simoni, che ringraziamo vivamente anche per la generosa donazione fatta in favore dell'Associazione, siamo stati presenti alla manifestazione con uno stand per la sensibilizzazione della Fibrosi Cistica e raccolta fondi a sostegno del Centro Provinciale di Supporto per la cura della Fibrosi Cistica di Rovereto e al progetto di ricerca scientifica ( n. 22/ 2009 )da poco adottato.

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato lo stand e voluto sostenerci, così facendo abbiamo potuto concludere positivamente la giornata con una buona sensibilizzazione e una positiva raccolta fondi a sostegno dei progetti in corso.

Rivolgiamo il nostro saluto e ringraziamento al Comitato Ornanizzatore, per la fattiva collaborazione e cortese accoglienza.

m.p. - b.c.