Feste Vigiliane 2009

FESTE VIGILIANE - Dal 20 al 26 giugno 2009, in via Oss Mazzurana      dalle ore 19.00 alle 23.00 e Notte Magica

Stand Informativo Associazione Trentina Fibrosi Cistica – Onlus

Iniziando con la notte magica, per l'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, sono stati giorni intensi e positivi quelli trascorsi alle Feste Vigiliane.
L'iniziativa voleva sensibilizzare l'opinione pubblica, in modo particolare i giovani,verso la Fibrosi Cistica; informare sull'Associazione e le sue iniziative, raccogliere fondi per il finanziamento dei progetti di ricerca scientifica e medica e per il sostegno del Centro di Supporto Provinciale per la cura della Fibrosi Cistica di Rovereto.

Grazie a tutte le persone che hanno visitato il nostro stand con sensibilità ed attenzione, dandoci così la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, a Gianni Dorigatti e alla Sosat di Trento per la collaborazione.

Grazie al Presidente delle Feste Vigiliane Comm. Guido Malossini ed al suo staf, per la disponibilià e gentilezza.

Arrivederci alla prossima edizione.

b.c. - m.p.

Visita il sito delle Feste Vigiliane