Media World Trento via Brennero - dal 13 al 24 Dicembre

Il Direttore Andrea Medeot, nella foto assieme a Bruna e Sabrina
Un secondo gruppo di volontari, da sinistra Bruna, Annamaria. Paola e Sabrina.
Un gruppo di volontari in un raro momento di pausa. Da sinistra: Angela, Pino, Romina, Bruna e Norma, che come tutti i nostri collaboratori prestano gratuitamente il loro aiuto.
Pino, Romina, Marco, Angela e Norma

Dal 13 al 24 dicembre 2008, siamo stati presenti al Media World Mediamarket di Trento in via Brennero, per il servizio ad offerta di confezionamento degli acquisti in pacchi regalo.

Si ringrazia vivamente il Direttore Andrea Medeot (nella foto assieme a Bruna e Sabrina) per la gentile accoglienza e disponibilità, nonchè tutto il personale per la cortesia riservataci. L'esperienza è stata così positiva per ambo le parti che possiamo già assicurare la nostra collaborazione per il prossimo anno.

L'iniziativa ha fatto conoscere la fibrosi cistica, la nostra Associazione e ha contribuito al finanziamento del progetto di ricerca n.16/2008 adottato  e al sostegno del Centro Provinciale di supporto per la cura della Fibrosi Cistica di Rovereto: in particolare  stiamo contribuendo all'acquisto di un DENSITOMETRO OSSEO che sarà donato al reparto di Pediatria dell'Ospedale di Rovereto e utile per i pazienti di varie patologie, tra le quali la Fibrosi Cistica.