Progetti di ricerca adottati dall'Associazione Trentina Fibrosi Cistica

In questa pagina troverete i vari progetti di ricerca scientifica precedentemente selezionati dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus, per i quali l'Associazione Trentina Fibrosi Cistica si  √® impegnata e si impegna a raccogliere fondi affinch√® possano trovare la propria operativit√†.
Dal 2005, anno di costituzione dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, sono stati adottati 16 progetti di ricerca scientifica e tre borse di studio a sostegno del Centro Provinciale di Supporto per la cura della Fibrosi Cistica presso l'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. A lato la suddivisione per anno.

L'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus collabora con la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus, ne condivide le aspettative e iniziative.