Per un Progetto ci vuole un fiore

"PER FARE UN PROGETTO CI VUOLE UN FIORE"

Con un grande successo si è conclusa la "Settimana Provinciale per la lotta  alla Fibrosi Cistica" dove abbiamo visto numerosi volontari impegnati nella distribuzione tramite diverse postazioni nei piazzali delle chiese, davanti a negozi e all'Ospedale di Rovereto di bellissime roselline.
Come sempre i nostri Volontari non si sono risparmiati e in gran numero hanno risposto presentandosi già al mattino presto alle postazioni per la vendita delle roselline.
Le chiese coinvolte sono state: Gardolo, Canova,Mattarello, Aldeno, Ravina, Martignano, Calavino, Lizzanella, Piedicastello, Santissimo, Cognola, Santa Maria Maggiore, Sopramonte, Montagnaga di Pinè, Mori, San Giuseppe di Rovereto e appunto l'Ospedale di Rovereto.
Quest'anno il progetto è di fornire un nuovo  spirometro al Centro Provinciale per la cura della Fibrosi Cistica di Rovereto.
Questa nuova attrezzatura va così a fornire un ulteriore apparecchio di nuova generazione indispensabile per monitorare le condizione respiratorie dei pazienti ricoverati al Centro.