ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2014

Si è tenuta il giorno 25 ottobre, alle ore 17,00, presso la Sede dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica, in via Soprasasso 1,  l'Assemblea generale dei Soci, per approvare:
 1) il bilancio consuntivo e preventivo
 2) approvazione regolamento associativo
 3) elezione nuovo Consiglio Direttivo
 4) varie
Dopo i saluti di rito della Presidente si è illustrato in tutte le sue parti sia il bilancio consuntivo che preventivo ed è stato approvato all'unanimità.
Successivamente si è consegnato e letto in tutte le sue parti il nuovo Regolamento dell'Associazione, il quale illustra e chiarisce e vari punti dello Statuto, dove se ne ravvisava la necessità.
Dopo una fattivo e costruttivo dibattito, si è passati all'approvazione del regolamento che è stato approvato all'unanimità.
Si sono svolte in maniera regolare le elezioni del novo Consiglio Direttivo, Si sono candidati alla presidenza i Signori/e:
Cainelli Bruna
Degasperi Luca
Pegoretti Norma
Pegoretti Roberto
Pelz Marco
Rossi Sabrina
Tomasi Andrea
Weber Nicoletta

Nessuna altra candidatura è stata presentata, pertanto si è svolta la votazione che ha visto la riconferma della presidente uscente Bruna Cainelli.
La formazione del nuovo Consiglio Direttivo verrà formata nella prima riunione che si terrà venerdì 14 novembre alle ore 20,00.
Si sono poi rese necessarie le elezioni dei nuovi Revisori dei conti e hanno dato la loro disponibilità i Signori Gualtiero Cainelli e Carlo Predelli.
Vengono proposti all'Assemblea la quale vota all'unanimità per i nuovi Revisori.
Pertanto i Signori Cainelli Gualtiero e Predelli Carlo sono i nuovi revisori dei conti per il triennio 2014 - 2017

Dalla riunione del 14 novembre è stato formato il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus e sono risultati eletti:

Bruna Cainelli              Presidente
Nicoletta Weber           Vice Presidente