BRUNA CAINELLI - Presidente - tel. 340 522 8888

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dalla sua costituzione.
Legale rappresentante dal 2005, rieletta nel maggio 2008, maggio 2011 e novembre 2014.
Si occupa dei contatti con i pazienti, loro famiglie, medici e Istituzioni (Assessorato alla Salute), Consulta Provinciale per la Salute, Azienda Provinciale Servizi Sanitari, Centro Provinciale Fibrosi Cistica; per favorire e migliorare l’assistenza e le cure ai pazienti colpiti dalla fibrosi cistica per una sempre migliore qualità della vita.
Assistenza ai pazienti e loro famiglie con supporto logistico per il disbrigo burocratico presso A.P.S.S. e suoi Distretti preposti all’assistenza sanitaria diretta e indiretta. Collabora nella ricerca e nell'organizzazione delle manifestazioni, al sito internet, al Notiziario e le pagine di facebook.

NICOLETTA WEBER - Vice Presidente

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2007.
Eletta Vicepresidente nel maggio 2011, rieletta nel novembre 2014.
Sostituire la presidente nel caso di mancanza di questa in tutte le sue funzioni. Inoltre si occupa di mantenere ed introdurre rapporti con altre realtà associative;  contatti con la pubblica amministrazione; rapporti con le scuole per la sensibilizzazione della fibrosi cistica; contatti con famiglie e pazienti.
Cura la parte legale dell'Associazione, collabora e partecipa nella ricerca delle manifestazioni, alla preparazione del Notiziario dell’Associazione ed al sito internet.

MARCO PELZ - Segretario . tel . 349 4128 495

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dalla sua costituzione.
Eletto alla Segreteria nel 2005, rieletto nel maggio 2008 ,maggio 2011 e nel novembre 2014.
Si occupa della ricerca e dell’organizzazione degli eventi per la sensibilizzazione e la conoscenza della fibrosi cistica. Aggiorna il sito internet, appronta la stesura del Notiziario, cura e aggiorna i libri contabili, le tessere associative, la segreteria dell’Associazione, collabora con la presidente e la vicepresidente nei rapporti con le famiglie e pazienti.

NORMA PEGORETTI - Consigliere

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2011, rieletta nel novembre 2014.
Responsabile della Sezione di Rovereto. Ne cura l’organizzazione e collabora nella partecipazione degli eventi per la sensibilizzazione e conoscenza della fibrosi cistica, in particolare nell’ambito della coralità.

SABRINA ROSSI - Consigliere

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2008. Rieletta nel 2011 e nel novembre 2014.
Collabora e partecipa nell'organizzazione delle manifestazioni.  Ricerca e organizza nella zona Destra Adige , Aldeno, Cimone e Garniga eventi per la sensibilizzazione e conoscenza della fibrosi cistica, particolarmente nell’ambito ospedaliero.

ROBERTO PEGORETTI - Consigliere

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2011, rieletto nel novembre 2014.
Collabora nella ricerca , nell’organizzazione e nella partecipazione degli eventi. Predispone e realizza  la grafica delle locandine e dei volantini con disegni, foto, loghi, per le varie iniziative e per il materiale informativo dell'Associazione.
Collabora al Notiziario ed al sito dell’Associazione.

LUCA DEGASPERI - Consigliere

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2008. Rieletto nel 2011 e nel novembre 2014.
Collabora nella ricerca, nella partecipazione e nell’organizzazione delle manifestazioni in particolare per trasporti e nella logistica dei gazebi, fiori, luci ecc. per migliorarne la visibilità e la funzionalità. Aggiorna e cura le pagine di facebook dell'Associazione.

ANDREA TOMASI - Consigliere

info(at)associazionetrentinafibrosicistica.it

Nel Direttivo dell'Associazione dal 2011, rieletto nel novembre 2014.
Collabora nella partecipazione e organizzazione delle manifestazioni, in particolare nella traduzione ed interpretazione delle lingue straniere.
Cura la parte giornalistica, collabora con la segreteria ed al Notiziario dell’Associazione.