Pomaria 2013.

Casez, 12 - 13 ottobre 2013

Nonostante una inaspettata e copiosa nevicata che ha colpito la valle di Non nel giorno di sabato, provocando anche innumerevoli danni, si è svolta a Casez, l l'edizione 2013 di Pomaria, manifestazione che ha visto come padrona di casa la mela, in particolare la mela della valle di Non, dove è incontrastata regina.

Altra regina è stata la solidarietà in favore della fibrosi cistica.

Sabrina, Freddy e Luca hanno allestito per l'occasione uno stand di ciclamini ed altri gadget per la raccolta fondi in favore del progetto di ricerca n, 8 adottato dall'Associazione e per il supporto al Centro Provinciale per la cura della fibrosi cistica di Rovereto, oltre che alla sensibilizzazione sulla malattia.

Presso lo stand sono state esposte le foto partecipanti al concorso dal tema " Uno scatto verso la ricerca"  promosso da Freddy Vallorz, assieme alla bella iniziativa della maglietta riproducente il cuore disegnato sul muro a Praga in ricordo di Jonn Lennon e fotografato da Sabrina in occasione di una visita alla città Ceca e messa in offerta a a10 euro. Le magliette, di colore bianco e nero riportano sul davanti delle frasi molto belle: la bianca " l'ho fatto con mille cuori", la nera l'amore che dai è uguale all'amore che ricevi".

Con queste due frasi l'amico Freddy ha espresso tutta l'amicizia e l'affetto che ci lega e  quanto entusiasmo e amore ha dedicato e dedica verso l'associazione e alla ricerca sulla fibrosi cistica. Grazie Freddy con tutto il cuore.