Maratonina di Trento

Seconda partecipazione dell'Associazione alla Maratonina del Concilio e come l'anno scorso voluto esserci per solidarietà verso le Associazioni Aido, Avis e Abio, che combattono una grande causa e nel contempo sensibilizzare verso la Fibrosi Cistica partecipando con le nostre magliette.

Ben 54 eravamo alla partenza e tutti con maglietta e cappellino abbiamo percorso i 10 km, che di corsa, che camminando, ma tutti abbiamo partecipato con il cuore rivolto alle persone che soffrono non solo di fibrosi cistica, ma di qualsiasi patologia.

Siamo lieti di essere stati in tanti come l'anno scorso e di aver vinto per il secondo anno la coppa del gruppo più numeroso, coppa che fa bella mostra nella nostra Associazione.

Grazie della bella giornata trascorsa e al prossimo anno.