Concerto del Coretto di Marco

Bella serata al Santa Maria del Carmine di Roveret, dove si è esibito il piccolo Coro di Marco.

Il concerto organizzato dalla Pediatria dello stesso Ospedale e dalle Associazioni di volontariato, Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, Comitato di Trento della Associazione Veneta Lega Italiana Fibrosi Cistica, Abio, Ail, Lilt, Fop, Aic e il coordinamento della famiglie disabili, che collaborano nello stesso reparto.

Il coretto di Marco, composto di 40 elementi, ben diretto da Setti Marianna ha presentato 9 canzoni ad un attento e folto bubblico riscuotendo un notevole successo ed è stato lungamente applaudito.

Ha fatto gli onori di casa il Primario di Pediatria e responsabile del Centro Provinciale per la cura della Fibrosi Cistica dott. Ermanno Baldo.

Gradita la presenza del sindaco di Rovereto Andrea Miorandi che ha avuto parole di incoraggiamento per i piccoli cantori e per tutto il personale dell'Ospedale di Rovereto.

Il prossimo concerto del piccolo Coro di Marco si terrà il giorno 26 dicembre alle ore 20.30 presso la Chiesa di Marco a favore della Associazione Serenella.