Mediaworld 2012

Dicembre 2012

Anche quest'anno nel mese di dicembre si chiude un anno di attività associativa e come ormai da 5 anni la si chiude presso MEDIAWORLD TRENTO.

E' ormai una bellissima consuetudine, in un mese così particolare, in quel clima natalizio che tutto fa apparire più bello  e che fa stare tutti un pò meglio ritrovarsi fra amici per confezionare gli acquisti in pacco regalo creando  una catena di solidarietà unica e un sempre più forte legame di amicizia.

Ben 50 sono stati i volontari che terminato il loro lavoro si sono resi disponibili per dedicare il loro tempo libero fra i banchi appositamente preparati.

Grazie al loro contributo riusciamo a concludere economicamente i progetti di ricerca medico/scientifica che annualmente adottiamo che anche nel 2012 sono stati 3 ed il rinnovo di due borse di studio.

In questo intenso mese di dicermbre  riusciamo a concludere anche il quarto progetto e precisamente il n. 12 dedicato a Zaira Tutino, che prevede lo studio di una importante medicina per la cura della fibrosi cistica.

Grazie al Direttore di Mediaworld di Trento Andrea Medeot e a tutti i Collaboratori per la disponibilità e l'amicizia.