LA RICERCA AIUTA, AIUTIAMO LA RICERCA

Dopo una intensa settimana all'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto, da parte dI Norma e dei suoi grandi amici, per la vendita dei ciclamini per la ricerca, siamo ancora presenti con i nostri meravigliosi volontari all'esterno delle chiese di:  GARDOLO.CANOVA. CRISTO RE.
POVO. OLTRECASTELLO. MARTIGNANO, SANTUARIO DELLE LASTE. S.CARLO, RAVINA, ALDENO. CIMONE. NOMI. PERGINE V. PALU' DEL FERSINA. MIOLA. MONTAGNAGA.MADONNA DELLA PACE. e  grazie agli amici dell'Avis di Caldonazzo e Levico Terme ci saranno i ciclamini anche all'esterno delle chiese di: LEVICO TERME.CALDONAZZO.CALCERANICA.BARCO DI LEVICO.SELVA DI LEVICO.S. GIULIANA.

LA RICERCA AIUTA, AIUTIAMO LA RICERCA.

Vi aspettiamo e vi ringraziamo per tutto quello che fate.

Domenica 28 ottobre 2012

Come in una tipica giornata di gennaio, si è svolta la "giornata della fibrosi cistica", manifestazione a livello nazionale per la raccolta di fondi tramite l'offerta di ciclamini, alla quale  ha aderito anche l'Associazione Trentina.

All'esterno di 24 Chiese sparse sul territorio erano presenti i volontari dell'associazione che sfidando il vento, freddo, pioggia e in qualche caso anche la neve hanno offerto i ciclamini che grazie alla collaborazione dei parroci delle rispettive parrocchie  ci hanno dato la possibilità di essere presenti.

L'iniziativa ha dato i frutti sperati e la raccolta è stata tutta destinata al progetto di ricerca n.12/2012 per lo studio delle infezioni da Pseudomonas e dedicato in ricordo di don Renato Vallorzi, indimenticato amico da poco scomparso, e che vede l'Associazione impegnata per un anno per l'importo di  10.000,00 euro (vedere in progetti ricerca).

A tutti i volontari che sempre rispondono con grande slancio di generosità, anche in momenti particolari come questo, il nostro più caro ringraziamento non solo per l'aiuto che ci date ma anche per il sostegno morale che non manca mai. GRAZIE DI CUORE ...

m.