Maratonina 2012

Trento  16 settembre 2012

Una domenica di settembre, ma non come tutte le altre. La giornata è molto bella da tutti i punti di vista, e con 42 amici ci siamo ritrovati in piazza Dante alla partenza della camminata di solidarietà di 10 km. in favore delle  Associazioni Aido e Ail.
Partecipiamo con le magliette della  Associazione Trentina Fibrosi Cistica , e il desiderio di tutti è quello di essere vicini e solidali anche verso questa patologia e portare il  nostro sostegno.

42 amici, chi correndo, chi camminando ma tutti con lo scopo di arrivare alla traguardo.
Il traguardo, poter sensibilizzare su queste patologie, facendo sentire la nostra voce, aiutare a raccogliere i fondi necessari perchè un giorno si possa partecipare tutti insieme in una grande marcia per aver sconfitto queste malattie che colpiscono i nostri figli, amici, fratelli.

La ricerca aiuta, aiutiamo la ricerca. Questo era il messaggio che abbiamo cercato di dare partecipando alla camminata.

Grazie . Alla prossima edizione.

m.