Disegno il mio Gnomo

Si è svolta presso la Sede dell'Associazione, in via Soprasasso 1, la mostra dei disegni, inviati dai bambini,  "Disegno il mio gnomo" che era allegato alla fiaba "Il Villaggio di Natale", e messo in vendita tramite la collaborazione con il Sait del trentino.
Una pagina allegata al libro, era destinata ai bambini che potevano disegnare il loro gnomo ed inviarlo all'Associazione.
Numerosi Soci hanno visitato la mostra e fra questi gradita la presenza di Paolo Vita, in rappresentanza della FABI di Trento, il dott. Peter Bertamini, Vicepresidente della Unione Sportiva Villazzano calcio, Rolando Degasperi, titolare della ditta Trentino Erbe e l'autrice della fiaba il" Villaggio di Natale" signora Loreta ioriatti..
I disegni ammirati sono stati da tutti giudicati molto belli  e significativi, tanto che la giuria, composta dalle autrici dei disegni dei libro, Francesca e Alessandra hanno faticato non poco per stabilire il disegno che meglio rappresentava la fiaba.

Per la cronaca sono stati scelti i disegni inviati da ILARIA, con la sua gnoma"Amorina", DENNIS, con il suo gnomo "Fuocolino, ENEA, con il gnomo "Carbolino" ed EVELYN con il suo gnomo "Viola".

A tutti i partecipanti un picccolo dono e un affettuoso grazie da parte di tutta l'Associazione Trentina F.C.