Per associarsi o fare una donazione

Le attività dell'Associazione Trentina Fibrosi Cistica sono esclusivamente  sostenute attraverso donazioni di privati, aziende private, manifestazioni varie e dai Soci iscritti.

Iscrivendoti all'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, non solo diventi  Socio e puoi partecipare alle assemblee, ricevere il Notiziario, essere  aggiornato sulle iniziative dell'Associazione, sui progetti / progressi della ricerca scientifica e medica, ma sostieni in maniera decisiva le finalità dell'Associazione per migliorare l'assistenza e la qualità della vita delle persone colpite dalla malattia.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto.Stiamo insieme per vincere la Fibrosi Cistica

Le quote associative sono:

- euro 10 per i soci ordinari;
- euro 50 per i soci benemeriti se persone fisiche;
- euro 250 se persone giuridiche (società, aziende, ecc...)

con bonifico bancario intestato all'Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, tramite la:

Banca di Trento e Bolzano
IT86 V 030690 1858 00000 40876 78  oppure
Cassa Rurale di Trento:
IT98 Z 08304 01824 0000 243419 03 oppure
c/c Postale n.
IT17 V076 0101 8000 0009 5314 944.

Per l'iscrizione, compila il modulo in fondo alla pagina.

Si ricorda che, ai sensi del comma 1, art.14 della legge 14 maggio 2005 n. 80, è possibile dedurre dal reddito dichiarato le donazioni fatte ad Organizzazioni ONLUS, nel limite del 10% del reddito dichiarato  e nella misura massima di 70.000,00 euro annui.

Conserva la ricevuta, postale o bancaria delle tue offerte, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Per le offerte con bonifico bancario o carta di credito, vale l’estratto conto come ricevuta.

Se condividi le finalità della ASSOCIAZIONE ritaglia e compila questo modulo e spediscilo alla Associazione Trentina Fibrosi Cistica – onlus in via Soprasasso 1, 38121 Trento

Richiesta di iscrizione

desidera iscriversi in qualità di Socio all’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, condividendone le attività e finalità. Si impegna a versare la quota annuale prevista secondo le modalità dell’Associazione.

Le quote associative annuali sono di :

• Euro 10,00 per i Soci ordinari
• Euro 50,00 per i Soci benemeriti